U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Un'estate impegnata

Riprendono tutte le attività


Si è conclusa un’estate di intenso lavoro con pochi giorni di vacanza. Non è con rammarico che lo diciamo ma con soddisfazione, perché il lungo periodo di preparazione “full immersion”, particolarmente per Paolo Negro e Roberto Marzocchi, sta dando i suoi frutti.

 

             I due ginnasti forlivesi col loro tecnico Cesare Marchetti sono stati convocati dalla F.G.I. in preparazione con la Squadra Nazionale junior a Porto S. Giorgio (AP), sede ormai tradizionale per la preparazione estiva delle nostre rappresentative azzurre.

            L’allenamento è stato duro ma produttivo, obiettivo i prossimi impegni internazionali previsti già in novembre per l’Italbaby.

            Gli altri ginnasti della Forti e Liberi, Luca Lazzari, Manuel Pascalis (ancora impegnato con alcuni esami universitari) e Camillo Ricci (a buon punto col recupero dopo l’intervento al ginocchio) hanno proseguito la preparazione a Forlì durante il mese di luglio e stanno riprendendo la “forma” in vista delle prime competizioni di ottobre.

            La “Forti e Liberi Ginnastica” si sta preparando per dare il via a tutti i suoi corsi il 15 settembre, data in cui riprenderà a funzionare regolarmente anche la segreteria. Si spazia dall’attività per giovanissimi di 4 – 6 anni, all’avviamento e perfezionamento per ragazzi/e della scuola primaria, secondaria di primo grado e al corso di acrobatica e trampolino elastico serale per adulti.

 

Descrizione immagine

Il gruppo di ginnasti in allenamento collegiale a Porto San Giorgio