U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Prima Prova "CAMPIONATO REGIONALE di SERIE "B"

Modena 22 Febbraio 2014


            

LA "FORTI e LIBERI" SI AGGIUDICA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE "B" A MODENA

Inizia molto bene per il nostro Sodalizio  il Campionato Regionale di Serie “B” di ginnastica artistica maschile, articolato in due prove, che si è aperto a Modena sabato 22 febbraio.

Enrico Casalboni (corpo libero), Luca Lazzari (parallele e sbarra), Roberto Marzocchi(cavallo con maniglie, anelli e volteggio) Paolo Miguel Negro (corpo libero, anelli, parallele e sbarra) e Manuel Pascalis (cavallo con maniglie e volteggio), al termine della gara hanno        

Descrizione immagine

   guadagnato il primo gradino del podio davanti alla forte rappresentativa modenese della “Panaro”.

  I ragazzi hanno presentato esercizi di buon livello tecnico mantenendo una condotta di gara lodevole nonostante due errori, peraltro compatibili col fatto che si trattava della gara d’inizio Campionato e non ancora tutti erano entrati nella migliore condizione.

            Al 22 marzo il prossimo impegno con la seconda prova regionale sempre a Modena, questo mese dovrà essere dedicato al perfezionamento e stabilizzazione del programma tecnico di ciascuno.

            L’obiettivo da centrare è il raggiungimento della fase Finale Nazionale di serie “B”, che si terrà all’inizio del mese di maggio, nella migliore condizione fisica e tecnica per tutti i ginnasti della squadra. 

Descrizione immagine

Foto da sinistra:

Enrico Casalboni, il tecnico Cesare Marchetti, Luca Lazzari, Roberto Marzocchi, Manuel Pascalis e Paolo Miguel Negro.