U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Seconda Prova "CAMPIONATO REGIONALE di SERIE "B" G.A.M.

Modena 22 Marzo 2014

LA "FORTI e LIBERI" è seconda nel 

CAMPIONATO REGIONALE di SERIE "B"

Gara difficile e molto combattuta per i ragazzi della “Forti e Liberi” sabato 22 marzo a Modena, che sono rimasti incollati alla prima posizione fino alla fine.

 Si è deciso l’esito all’ultima rotazione dei sei attrezzi, la sbarra, dove un’indecisione ha fatto scivolare la compagine forlivese al secondo posto anche nella classifica definitiva del Campionato Regionale (valida la migliore delle due prove).

Descrizione immagine

Luca Lazzari (anelli, parallele, sbarra);Enrico Casalboni (corpo libero); Manuel Pascalis (cavallo con maniglie, volteggio), Roberto Marzocchi (corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele, sbarra); hanno rappresentato la “Forti e Liberi Ginnastica”.

            La squadra non era al completo e ciò ha comportato la necessità di adattare il programma e la distribuzione di ruoli in extremis, ma nonostante questo elemento destabilizzante i ginnasti hanno reagito in modo encomiabile.

            Si resta in attesa ora dell’esito dei “ripescaggi” ai fini dell’ammissione alla Finale Nazionale di serie “B” in programma a S.ta Marinella (Roma) all’inizio di maggio.  

Descrizione immagine
Descrizione immagine

MANUEL PASCALIS autore di una bella prestazione al cavallo con maniglie

LUCA LAZZARI alle parallele