U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

CAMPIONATO INTERREGIONALE DI CATEGORIA ITALIA NORD-EST 

Cesena 23 novembre 2014

Paolo Miguel Negro

Roberto Marzocchi

Descrizione immagine

Domenica 23 novembre si è conclusa a Cesena la fase interregionale del Campionato di Categoria di ginnastica artistica maschile, passaggio obbligato per accedere alla Finale Nazionale prevista per 13 dicembre prossimo a Livorno.

Descrizione immagine

Si sono cimentati in questa competizione ginnasti provenienti dall’Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, appartenenti alle diverse categorie.

            Buon esito per il forlivese Paolo Miguel Negro (già campione regionale) che ha conquistato la seconda piazza, nella categoria juniores “under 16”, quarto posto per Roberto Marzocchi e sesto per Camillo Ricci.

            Paolo e Roberto si sono guadagnati la qualificazione alla Finale Nazionale di Livorno, in avvicinamento Camillo che sta sempre più incrementando il suo repertorio tecnico ed è sicuramente atteso per il prossimo anno.

             Si avvia così verso la conclusione anche per il 2014 la rassegna individuale più attesa e prestigiosa per le categorie giovanili, intanto si lavora per gli ultimi ritocchi e per stabilizzare sempre meglio il programma tecnico in vista dell’appuntamento più importante dell’anno.

 

Descrizione immagine

Camillo Ricci