U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

LA "FORTI e LIBERI" SI RICONFERMA QUARTA NELLA CLASSIFICA DEL 

CAMPIONATO DI SERIE A2

Descrizione immagine


LUCA LAZZARI agli anelli


Nell’imponente struttura del “Palalottomatica” dell’EUR a Roma, sabato 8 aprile si è svolta la seconda prova del Campionato Nazionale di serie A2 e A1 di ginnastica artistica maschile e femminile.

            Dopo l’appuntamento precedente di Torino, in cui la formazione maschile forlivese (Luca Lazzari, Roberto Marzocchi, Paolo Miguel Negro, Manuel Pascalis e Camillo Ricci) era giunta ai piedi del podio, l’evento dello scorso weekend ha visto la Forti e Liberi chiudere la gara al quinto posto e ciò ha permesso alla squadra romagnola di acquisire 44 punti speciali e condividere al momento la quarta posizione nel Campionato con i colleghi della “Giovanile Ancona”.

            Competizione altalenante, qualche errore di troppo accanto a prestazioni di ottimo livello e un rientro con un po’ d’amaro in bocca, per la consapevolezza acquisita di essere una squadra fra le più forti del Campionato e per un podio veramente alla portata ma che questa volta non è stato colto.

            Il Campionato è solo a metà percorso e le opportunità di compiere qualche balzo in avanti però non mancheranno. Restano ancora due appuntamenti: Ancona il 6 maggio e Eboli il 16 settembre prossimi.

 

Descrizione immagine


MANUEL PASCALIS