U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

ROBERTO MARZOCCHI vince il CAMPIONATO INTERREGIONALE ITALIA NORD - EST


A Cesena, sabato 19 novembre, Roberto Marzocchi ha vinto il Campionato Interregionale Italia Nord Est nella categoria junior  “under 18”.

            Una gara che Roberto ha affrontato come sempre con grinta, ma anche con un po’ di quel timore di chi vuole dimostrare un valore tecnico che possa collocarlo tra i ginnasti migliori della categoria in Italia.

            Si può affermare che è riuscito nel suo intento superando una ad una le sei prove previste dal programma della competizione con belle esecuzioni, particolarmente quella al cavallo con maniglie, che gli fa perdonare un’incertezza nell’arrivo a terra nell’uscita alla sbarra e durante l’esercizio alle parallele.

            Un buon risultato per Marzocchi che nelle prossime settimane dovrà mettere a punto il programma tecnico in vista del Campionato Nazionale che si terrà a Mortara (Pavia) il 10 e 11 dicembre prossimi.

            Assente “giustificato” dalla competizione Paolo Miguel Negro, avendo partecipato il giorno prima ad un test tecnico con la Squadra Nazionale, su invito della Direzione Tecnica Nazionale, che ammetterà d’ufficio il ginnasta forlivese alla rassegna tricolore di Mortara. 


Foto: Roberto Marzocchi

 

            

Descrizione immagine
Descrizione immagine