U.S. FORTI e LIBERI Ginnastica – Forlì

Associazione Sportiva Dilettantistica

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

PAOLO MIGUEL NEGRO nella SQUADRA “AZZURRINA”   CHE BATTE LA GERMANIA


Si è svolto sabato 12 novembre a ALTENDIEZ (comune della Renania), l'incontro internazionale GERMANIA - ITALIA junior (Under 18) e Paolo Miguel Negro, ginnasta della FORTI e LIBERI di Forlì, ha fatto parte della spedizione azzurra.

            Si trattava della gara amichevole di ritorno dopo quella di un anno fa svoltasi a Torino, dove i nostri Under 18 avevano battuto i loro coetanei tedeschi, anche in quell'occasione Paolo era stato incluso nella formazione tricolore e si era fatto onore.

            La nostra "ITALBABY" quest'anno ha bissato il successo con punti 324,350 contro i 317,375 ottenuti dalla GERMANIA.

            Nella classifica individuale il nostro Paolo, dopo una gara pulita, si è piazzato al quarto posto dietro Stefano Patron (ITA), Luca Lino Garza (ITA) e Luca Hermann (GER).

            Una bella prestazione della squadra, caratterizzata non solo da ottime qualità tecniche, ma anche da un solidissimo spirito di gruppo, gran gara per Paolo Negro che, alla sua quarta maglia azzurra, coglie l'obiettivo di una classifica individuale che lo colloca tra i migliori della competizione dopo aver dato un considerevole contributo al risultato collettivo.

            Soddisfazione e orgoglio in casa "FORTI e LIBERI" per i bei risultati che il giovane ginnasta forlivese sta collezionando e per l'entusiasmante percorso che ha intrapreso.

            


Sotto, una foto della delegazione italiana a ALTENDIEZ che festeggia la vittoria, a seguire immagini

 di Paolo durante l'AUTUMN GYM CUP, svoltasi qualche giorno prima dell'incontro ITALIA - GERMANIA

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine